I biglietti dei concerti dei One Direction costano troppo, allertata la Guardia di Finanza...
I One Direction verranno in Italia per due concerti del Take Me Home Tour, che si terranno il 19 e 20 Maggio 2013 a Verona e Milano, ma gli ultimi biglietti hanno raggiunto prezzi altisssssssssimi, quindi molti fan potrebbero non avere i soldi per comprarli.
I biglietti erano stati messi in vendita il 3 Novembre e dopo solo alcuni minuti
tutte e due le date erano già sold out, e ovviamente molte fan sono rimaste senza biglietti. Giustamente non si sono date per vinte e li hanno cercati online, scoprendo che quelli ancora in vendita non erano pochi, ma erano venduti a prezzi esorbitanti.
Alcune mamme, che sono state lasciate nel dubbio(in particolare la data di Verona), hanno deciso di allertare la Guardia di Finanza per vederci chiaro sul fatto. In effetti, molto probabilmente, potrebbe esserci stato l'intervento di un Cyber-bagarino, cioè qualcuno che ha acquistato i biglietti a prezzo di vendita, in questo caso tra i 46 e gli 80€, per poi rivenderli a un valore più alto, che in alcuni casi ha raggiunto anche i 4500€.
Ma siamo matti!?!?!? Partecipare a un loro concerto è il sogno più grande di moltissime fan e questo non mi sembra per niente giusto. Quindi vi sconsiglio di comprarli, a prezzi così alti, per far guadagnare dei truffatori!!!
Nessun commento:
Posta un commento